Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Consiglio spassionato: spendi qualcosa in piu e compra un Arai.piuttosto compra qcs in meno per la moto ma ricorda che la sicurezza per la tua vita viene prima di tutto
Consiglio spassionato: spendi qualcosa in piu e compra un Arai.piuttosto compra qcs in meno per la moto ma ricorda che la sicurezza per la tua vita viene prima di tutto
appoggione!!! Ragazzi non risparmiate sul casco, quello ? l'unica cosa che deve essere al top....magari senza colori particolare...ma deve essere di ottima fattura, la vita sta appesa ad un filo...
HO POSTATO SU MERCATINO(TRAMITE DOC67)DELLE FOTO DI ALCUNI PEZZI,C'E'ANKE IL MIO SHOEI Z-ONE,CASCO KE NN HO MAI INDISSATO,SOLO NEL NEGOZIO,PRATICAMENTE IMMACOLATO,PRESO DALLA VETRINA E MESSO IN SCATOLA!
SE TI INTERESSA FAMMELO SAPERE,IL PREZZO E'DAVVERO INTERESSANTE.
Comment